corsi_alimentaristi.gifPresso la Confartigianato Imprese Taranto si stanno tenendo i Corsi obbligatori per il personale alimentarista, di cui alla Legge regionale n. 22 del 24.07.07.

la partecipazione è gratuita

scarica la locandina della notizia

scarica la scheda di partecipazione

Come è noto, tutti gli addetti "alle mansioni a rischio" delle imprese di produzione e/o di mera somministrazione di alimenti e bevande sono tenuti a frequentare un corso della durata di 4 ore e al successivo aggiornamento quadriennale delle conoscenze acquisite. Al termine del Corso è rilasciato idoneo Documento di Frequenza. Tale Documento sostituisce i c.d. libretti sanitari ormai definitivamente aboliti. Ricordiamo che, tra gli altri, anche Bar, Ristoranti, Pub e Pizzerie, oltre alle Aziende di produzione e/o trasformazione di prodotti alimentari, devono adeguarsi alla nuova normativa.

I Corsi sono a partecipazione gratuita e sono organizzati nella sede Confartigianato ove è possibile effettuare l'iscrizione compilando l'apposito modulo.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il nostro Ufficio Categorie al numero di tel. 099.336775