Confartigianato Taranto informa che dal 1° giugno scorso sono state riaperte le iscrizioni al Fondo San.Arti per i familiari dei lavoratori dipendenti, per i titolari di impresa artigiana, per i soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e per i loro familiari. L’iscrizione al Fondo di assistenza sanitaria integrativa San.Arti per i soggetti indicati è volontaria ed è possibile fino al 15 dicembre 2017.

Da questa campagna di iscrizione il versamento del contributo potrà essere effettuato, oltre che con il solito bollettino postale, anche con la modalità della carta di credito (circuito Mastercard-Visa).

Possono iscriversi al Fondo anche i familiari di lavoratori dipendenti, di titolari, soci e collaboratori di impresa artigiana. Si ricorda che, in base al regolamento del Fondo, il nucleo familiare è costituito dal coniuge o convivente e da tutti i figli di età inferiore a 18 anni, con un reddito da lavoro inferiore a 6.000 euro lordi.

Il Fondo San.Arti fornisce assistenza sanitaria coprendo una vasta area di competenze mediche, fra cui il pacchetto maternità, diagnostica e visite specialistiche, pacchetti preventivi e check-up gratuiti, grave inabilità permanente, ricovero o indennità di ricovero per grande intervento chirurgico, odontoiatria e pacchetto neonati. Per i lavoratori dipendenti in particolare è stato ampliato il protocollo sanitario, integrandolo con prestazioni aggiuntive: per questo motivo Confartigianato invita i lavoratori a scaricare la guida aggiornata dal sito www.sanarti.it.

Lo sportello San.Arti di Confartigianato Imprese Taranto è a disposizione per ogni informazione: tel. 099.336775