Estetica

GREEN PASS – Non riguarda acconciatori ed estetisti, ma i centri benessere

 

Green pass? Non dal parrucchiere e nemmeno dall’estetista. In merito all’entrata in vigore, dal 6 agosto, dell’obbligo di possedere ed esibire il green pass per accedere ad alcune attività, Confartigianato Taranto ricorda che tale misura, non riguarda acconciatori ed estetisti, mentre sono soggetti a tale previsione i centri benessere.

Leggi tutto: GREEN PASS – Non riguarda acconciatori ed estetisti, ma i centri benessere

DALL'ESTETISTA LA PROTEZIONE SOLARE GIUSTA

L'estate è ormai all'apice e con essa la voglia di vacanza, di mare o di montagna, di sole all'aria aperta. Ma la pelle va protetta contro i rischi di una esposizione incontrollata. Così le estetiste di Confartigianato Taranto proseguono la campagna specifica di informazione in favore di un corretto uso dei prodotti cosmetici in estetica.

L’obiettivo di questa campagna – spiega Raffaella Semeraro, Presidente Provinciale di Confartigianato Estetica - è molto vasto e serve a far conoscere lo straordinaio vantaggio di rivolgersi ai professionisti della bellezza nel campo della bellezza. In questo caso vogliamo far conoscere il modo più corretto di esporsi al sole per trarne vantaggio senza incorrere in rischi. Si tratta di una serie di valori che l’estetista professionista ha nel suo bagaglio culturale scientifico.

Leggi tutto: DALL'ESTETISTA LA PROTEZIONE SOLARE GIUSTA