CORONAVIRUS – Fisco: una guida su proroghe e rateizzazione delle scadenze fiscali di marzo, aprile e maggio
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 18 Aprile 2020 07:35
- Visite: 1354

A tal fine, Confartigianato propone un memorandum, indicando tutte le scadenze fiscali del 2020 per i mesi indicati e il tipo di adempimento o versamento, comprensivo delle date riferite alla successione delle rate, che possono essere scelte da un minimo di 1 (pagamento in un’unica soluzione) ad un massimo di 5.
Va ricordato che le date indicate possono essere soggette a variazioni nel corso del tempo, pertanto si consiglia sempre di verificare gli aggiornamenti ufficiali dell’Agenzia delle Entrate, di consultare con puntualità il sito www.confartigianato.ta.it, oppure di contattare il vostro consulente fiscale.




È da un pò che se ne parla e la scadenza si sta avvicinando, ma purtroppo confusione e dubbi sono ancora tanti…
Lunedì 26 novembre 2018 alle ore 17.00 si terrà prezzo il Centro Congressi Subfor di Taranto un importante seminario informativo gratuito sui seguenti temi: la Fatturazione Elettronica; il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MePA; il Cassetto Digitale dell'Imprenditore. Il Seminario è organizzato da Confartigianato con la preziosa autorevole collaborazione della Agenzia delle Entrate, Camera di commercio ed Ordine dei commercialisti di Taranto.
La legge di conversione 96/2017 del Decreto legge 50/2017 è in Gazzetta Ufficiale. Sono ormai mesi che si parla della manovra correttiva, detta anche manovrina, che introduce diverse novità per imprese, professionisti e lavoratori. Ecco le disposizioni più importanti contenute nel decreto-legge n. 50/2017 in ambito fiscale: