foto_lettera_non_iscritti.jpgSpettabile azienda  *

non è importate che tu sia una ditta individuale oppure una società di persone o capitali, determinante è che tu sia entrata a visitare questo sito.

Confartigianato Imprese Taranto ti da il benvenuto e si mette a tua disposizione per un primo incontro, senza alcun obbligo o impegno da parte tua, per una consulenza completamente gratuita sui tanti aspetti che caratterizzano il mondo dell'artigianato e della piccola impresa.

Previo appuntamento ed individuazione dell'argomento da trattare, un nostro funzionario esperto in materia, si metterà a disposizione presso il tuo laboratorio, ufficio, abitazione, nell'orario a te più gradito.

Siamo convinti di essere una grande organizzazione ma lasciamo a te l'opportunità di metter alla prova le nostre competenze, la nostra serietà ed il nostro modo di lavorare.

Ci preme evidenziarti che noi non ci occupiamo della tua contabilità e delle buste paga, per questi aspetti ci pensano sicuramente il tuoi consulenti, con i quali, tutti proprio tutti, abbiamo ottimi rapporti di collaborazione.

Offriamo invece tutto il resto dei servizi occorrenti per la corretta gestione dell'attività, come ad esempio il credito agevolato, gli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro, smaltimento rifiuti, formazione professionale, consulenza assicurativa, etc., con elevata consolidata professionalità ed a costi assolutamente inferiori al mercato, in quanto, come associazione di imprenditori, non perseguiamo scopo di lucro.

Solamente dopo la tua valutazione, se sarai rimasto completamente soddisfatto delle ns. indicazioni, deciderai di entrare a far parte di questa grande famiglia composta da artigiani e da piccole imprese che, come te, condividono e riconoscono il fine e gli scopi sociali dell'Associazione, ispirati univocamente alla "libera impresa".

Ti aspettiamo... Buon lavoro!!

Fabio Paolillo

direttore